Nuova data per i nostri incontri online; domenica 7 febbraio, alle ore 18.00 sulla piattaforma Jitsi, si svolgeranno i tornei per i ragazzi nati negli anni 2010 – 2011 – 2012 Rimangono ancora “segreti” i giochi con i quali potrete cimentarvi, di sicuro ci saranno tanto divertimento e tante sorprese. Per poter partecipare chiedi al »
“Imparare a volare anche durante la tempesta” Il video.
La serata di venerdì 22 gennaio 2021 è stata un successo, i numeri dei contatti contemporanei sono stati veramente oltre ogni più rosea prospettiva; tutto ciò ci ha reso orgogliosi ma anche felici di aver potuto portare alla luce quanto di buono è stato fatto in questi mesi così difficili. Un doveroso grazie va a »
Progetto Le Ali: Imparare a volare anche durante la tempesta.
Il progetto Le Ali è lieto di invitare genitori, educatori, allenatori e insegnanti di preadolescenti e adolescenti all’appuntamento di venerdì 22 gennaio 2021; l’incontro potrò essere seguito in diretta streaming, sul sito http://www.le-ali.it/ sarà possibile trovare il link per poter partecipare. Insieme all’amico Nando Sanvito e agli psicologi che fanno parte del team di supporto, »
Calendario concentramenti ONLINE !
Come vi abbiamo già preannunciato, abbiamo pensato di fare dei concentramenti online anche per le fasce più grandi. Di seguito riportiamo il calendario degli appuntamenti: – domenica 29 novembre concentramento online per i pallavolisti e le pallavoliste nati/e negli anni 2006-2007-2008-2009-2010 – domenica 6 dicembre concentramento online per i pallavolisti e le pallavoliste nati/e negli »
Secondo concentramento U10 e Minivolley
Questa domenica 15 novembre 2020 alle 18:00 ci sarà il secondo concentramento U10 e Minivolley! Ci troveremo online e giocheremo insieme per rimanere uniti, per non perdere carica. Non dimenticare di segnalare la tua partecipazione via mail. Ti aspettiamo! »
Progetto Le ali – Se ne parla sulla cronaca locale
Vogliamo riportare di seguito un articolo tratto da “Il giornale di Carate” dove vengono descritte le nuove iniziative del progetto e dove vengono riportati alcuni risultati riguardanti l’attività estiva. Grazie alla collaborazione di alcune realtà oratoriane, si è potuto dare ascolto alla voce dei ragazzi per i quali il lock down ha comunque rappresentato un »