Grazie Carlo!
È improvvisamente mancato il responsabile decanale degli arbitri di volley
Giovedì 24 settembre il nostro amico Carlo Nordio è tornato alla Casa del Padre.
Storico responsabile arbitrale di pallavolo, in questi anni ha formato tanti arbitri e refertisti, creando un gruppo decanale affiatato a servizio dei giovani attraverso lo sport.
Generoso collaboratore dell’oratorio di Biassono, apprezzato consigliere del Comitato provinciale PGS di Monza e Brianza, Carlo è stato l’esempio di come coniugare competenza tecnica e qualità educativa nella proposta sportiva oratoriana.
La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto in noi, che in questo momento riusciamo a colmare solo con la preghiera, affidando la sua anima al Padre.
Tutti i tesserati del nostro Comitato zonale lo ricorderanno con un minuto di preghiera silenziosa in occasione della prima gara, di calcio e di pallavolo, della Stagione Sportiva.
Martedì 29 settembre, alle ore 20.00 (e non alle ore 20.30 come precedente comunicato), presso la chiesa parrocchiale di Biassono, è prevista una veglia di suffragio. Nella stessa chiesa si svolgeranno i funerali mercoledì 30 settembre alle ore 14.30.
Alla famiglia di Carlo vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i collaboratori della FeSTA e del Comitato zonale PGS del Decanato di Carate.