Gennaio mese della Pace

Anche la Festa partecipa alle iniziative del Decanato di Carate

La Pastorale Giovanile del Decanato di Carate promuove per il mese di gennaio un intenso programma di sensibilizzazione al tema della Pace, che vedrà coinvolto tutto il territorio decanale.

Anche la FeSTA intende sostenere queste iniziative, sospendendo le attività sportive ed invitando gli sportivi oratoriani a partecipare alle attività programmate. In particolare:

–          Domenica 10 gennaio alle ore 14.30, si svolgerà la “Marcia della Pace” per le vie di Triuggio, alla presenza del Vicario Episcopale Mons. Armando Cattaneo e dei Sindaci del territorio. Le squadre partecipanti si troveranno presso l’oratorio di Triuggio, possibilmente indossando le tute con i colori sociali;

–          Sabato 16 gennaio alle ore 21.00, avrà inizio la “Veglia di preghiera per la Pace” presso la chiesa Prepositurale di Carate (nel programma dettagliato i turni per parrocchia).

Entrambe le iniziative sono da considerarsi parte integrante della proposta associativa della FeSTA e, pertanto, concorrono all’assegnazione del Trofeo dell’Amicizia. A tale scopo, le ASDO partecipanti sono invitate a segnalare la propria presenza agli incaricati della FeSTA che si troveranno in loco.

In linea:
Programma dettagliato per il mese della Pace

Cerca nel sito

Amministrazione sito






Webmail