FIACCOLATA-PELLEGRINAGGIO A ROMA DAL 24 AL 27 APRILE 2008
Tra le iniziative programmate per festeggiare il 25° anniversario di fondazione dei Tornei dell’Amicizia, quella che riveste maggiore significato spirituale è senza dubbio la Fiaccolata-Pellegrinaggio a Roma, che si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 aprile 2008.
Celebrare un importante anniversario in ambito ecclesiale significa anzitutto ringraziare il Signore per i doni che ha elargito in questi anni a centinaia di ragazzi e giovani, che si sono susseguiti nella pratica sportiva all’ombra dei nostri campanili. Ecco che la fiaccola portata dai pellegrini rappresenta l’espressione che meglio riesce a coniugare gesto atletico e lode a Dio, in cui i protagonisti principali saranno i giovani atleti delle fasce maggiori.
Come annunciato da tempo, la presentazione del programma dettagliato è prevista per lunedì 27 gennaio 2008, alla presenza degli animatori sportivi delle ASDO affiliate (in particolar modo i responsabili delle squadre di IV e V fascia).
Per motivi organizzativi, le iscrizioni dei partecipanti dovrà pervenire alla sede decanale della FeSTA, per il tramite dei propri Direttori Tecnici, entro e non oltre venerdì 15 febbraio.
Disponibile in linea:
Volantino Fiaccolata a Roma 2008
Programma Fiaccolata a Roma 2008
|