|
NATALE DEGLI SPORTIVI CON IL CARDINALE TETTAMANZI
Anche quest’anno è arrivato puntuale l’invito dell’Arcivescovo, il Cardinale Dionigi Tettamanzi, rivolto a tutte le persone che nella nostra diocesi appartengono al mondo dello sport: è l’invito al tradizionale appuntamento del “Natale degli sportivi”, che per la seconda volta consecutiva si svolgerà al Palamazda di Milano, lunedì 11 dicembre alle ore 20.30.
Gli organizzatori assicurano una serata di festa, che coinvolgerà tutte le società professionistiche, dilettantistiche e amatoriali, con i loro atleti e dirigenti, e i rappresentanti delle istituzioni sportive di ogni sport e categoria. I piccoli e grandi campioni si ritroveranno insieme in prossimità del Natale per ribadire che lo Sport è fonte di valori che arricchiscono la persona e che, anche attraverso la pratica sportiva, i credenti possono incarnare gli ideali del Vangelo.
Come annunciato nella riunione dello scorso 23 novembre, anche la FeSTA sarà presente con una propria rappresentanza al Palamazda e, per questo, i Direttori Tecnici delle ASDO che desiderano fare parte della delegazione decanale con i propri atleti e dirigenti dovranno compilare e inviare entro lunedì 4 dicembre il modulo on-line sotto richiamato.
Sulla base del numero di adesioni verranno prenotati dalla sede decanale i pullman che passeranno negli oratori a raccogliere i partecipanti.
Modulo on-line per partecipare con la FeSTA al “Natale degli sportivi”
|
|